IL LIBRO DI GIULIANO LANZETTI – Pienissimo come riempire il tuo locale senza rimanerne schiavo

Libro Pienissimo - Come riempire il tuo locale senza rimanerne schiavo.

Scarica gratuitamente il primo Capitolo del Libro!

Il libro che racchiude le STRATEGIE e le TECNICHE DI SUCCESSO per il tuo locale, attraverso tutta l’ESPERIENZA e il METODO INFALLIBILE di Giuliano Lanzetti!

La maggior parte dei ristoratori passa il 90% del proprio tempo a lavorare all’interno della propria attività. 

Sono imprenditori solo di nome mentre di fatto sono tutta un’altra serie di cose: sono contabili, sono addetti agli acquisti, al personale, sono camerieri, baristi, cuochi, sono addirittura i manutentori della propria azienda.

Questo libro è per tutti coloro che hanno detto BASTA e vogliono dare una svolta al loro locale.

Se anche tu vuoi diventare un vero imprenditore e ottenere un locale:

  • con un Brand forte e conosciuto
  • sempre pieno con fila fuori ogni giorno
  • con uno staff motivato ed efficiente
  • con un fatturato sempre in crescita

DEVI LEGGERE IL LIBRO!

“Pienissimo come riempire il tuo locale senza rimanerne schiavo” è un libro rivoluzionario per il settore della ristorazione e intrattenimento, perchè definisce un nuovo modo di gestire i locali.

Invece di pensare solo in negativo e alla crisi economica, ti insegna il percorso corretto per ottenere un locale di successo passo, passo, attraverso tutta l’esperienza, le prove, gli errori e i successi di Giuliano Lanzetti.

E’ tutto una questione di scelte e azioni che si devono intraprendere, non di “colpi di fortuna”.

Il METODO PIENISSIMO è un sistema infallibile in grado di trasformare la tua azienda in un locale performante e automatizzato, senza doverti rivolgerti ad agenzie esterne.

Leggendo il libro capirai che è possibile guadagnare di più e con meno sforzo con la tua attività anche partendo da zero.

Un libro ricco di consigli e metodi pratici per cominciare oggi stesso il tuo percorso verso il successo del tuo locale.

Il libro è consigliato a tutte le persone che lavorano nell’ambito della ristorazione e dell’intrattenimento: ristoranti, pizzerie, osterie, enoteche, trattorie, caffetterie, bar e tutti i locali a contatto con il pubblico.

Acquista la copia cliccando qui

Buona lettura!

2018-03-15T18:53:35+00:00