Pienissimo - Libro "Come riempire il tuo locale senza rimanerne schiavo"

È USCITO IL LIBRO

Logo Pienissimo

COME RIEMPIRE IL TUO LOCALE SENZA RIMANERNE SCHIAVO

Libro Pienissimo - Come riempire il tuo locale senza rimanerne schiavo

Il libro che racchiude le STRATEGIE e le TECNICHE DI SUCCESSO per il tuo locale, attraverso tutta l’ESPERIENZA e il METODO INFALLIBILE di Giuliano Lanzetti!

DI COSA PARLA IL LIBRO?

CHI È L'AUTORE?

Giuliano Lanzetti è l’ideatore del Metodo PIENISSIMO.  

Nato a Rimini nel 1977 dopo numerose esperienze lavorative nei principali locali della riviera romagnola, nel 2003 ha rilevato il Bounty portandolo ad essere oggi il locale del settore più famoso d’Italia.  

Nell'ultimo periodo ha affiancato la sua professione di imprenditore a quella di formatore e ha dato via a PIENISSIMO, la prima società di formazione pensata da imprenditori della ristorazione per i loro colleghi.  

Oltre ad occuparsi di corsi di formazione e vendita per i ristoratori e i loro collaboratori, Pienissimo è anche una innovativa piattaforma digitale, creata appositamente da Giuliano Lanzetti a sostegno di quegli imprenditori che vogliono seguire e mettere in atto i suoi principi e le sue idee innovative, che rivoluzionerà il mondo della ristorazione degli anni a venire.  

  Nel libro racconta tutto il suo percorso per il successo, i retroscena del suo lavoro e le strategie da applicare SUBITO affinchè anche tu possa raggiungere gli stessi risultati.

DICONO DI GIULIANO LANZETTI...

“Essere un imprenditore della ristorazione è in assoluto il mestiere più difficile di tutti. Con un locale da 700 coperti, aperto 365 giorni l’anno e costantemente pieno Giuliano e il suo Bounty rappresentano senza dubbio l’eccellenza nazionale del settore. Il modo di concepire ed applicare il marketing di Giuliano nella ristorazione è rivoluzionario ed adatto ad un mercato del food sempre più competitivo ed avanzato. Seguite le indicazioni di Giuliano perché saranno in grado di modificare radicalmente il vostro modo di fare ristorazione.”  

Alfio Bardolla  

“Ho conosciuto Giuliano come proprietario di un grande locale. Negli anni ha continuato a crescere così tanto da diventare il titolare del locale, per me, punto di riferimento assoluto quando si parla di marketing e del come gestire un ristorante per averlo sempre pieno. Il Bounty è l’unico ristorante in Italia, che conosco, ad applicare tecniche di gestione e promozione comparabili a quelle dei locali statunitensi e in moltissimi casi addirittura nettamente superiori. Giuliano è il vero fiore all’occhiello quando parliamo della ristorazione italiana. Ogni ristoratore che desideri realmente il successo dovrebbe seguire ciò che Giuliano ha da dire a riguardo.”  

Frank Merenda

NON RIESCI A RESISTERE E VUOI GIÀ DARE UN'OCCHIATA AI CONTENUTI?

Basta che inserisci qui sotto la tua email e ti invieremo gratuitamente il PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO!

Se invece preferisci ACQUISTARE direttamente la tua copia puoi cliccare qui sotto!