fbpx

CONDIZIONI GENERALI CHE REGOLANO L’ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE
AI CORSI ORGANIZZATI DA PIENISSIMO S.R.L.

1. Patto di riservatezza e non Concorrenza

Il Cliente si impegna a non divulgare a terzi audio-video e documenti per cui ha richiesto accesso , in qualsivoglia modo, incluso la mera visione di materiale informativo a titolo anche gratuito, le informazioni di cui sia venuto a conoscenza attraverso sopracitati materiali, mantenendone riservate e facendone uso strettamente personale. Nel caso l’utente commettesse anche una sola delle violazioni sopra menzionate Pienissimo S.r.l. avrà il diritto a ritirare e/o far distruggere le copie, le registrazioni, duplicazioni illecite. Pienissimo srl si riserva il diritto di procedere legalmente, anche per danni, contro tale condotta. Per quanto riguarda imprenditori e manager che partecipano accedono a tali materiali, ne è consentito l’uso all’interno della propria azienda, per la formazione, gestione e addestramento della propria rete vendita. In caso di violazione del presente divieto, il Cliente è tenuto al pagamento a Pienissimo S.r.l. a titolo di penale di una somma pari € 50.000,00 (Euro cinquantamila/00). L’utente si impegna inoltre, per tre anni dalla data di accesso ai materiali a non creare, organizzare e gestire seminari o corsi, individualmente o tramite persone sia fisiche che giuridiche, direttamente o indirettamente da esso controllate, in concorrenza diretta o indiretta con Pienissimo S.r.l.. In caso di violazione del presente divieto il Cliente sarà tenuto al pagamento di una penale contrattuale pari ad € 50.000,00 (Euro cinquantamila/00), oltre al risarcimento dei danni tutti come accertati.

2. Legge e Foro

Il presente contratto è retto esclusivamente dalla legge della Repubblica italiana. Qualsivoglia controversia derivante dall’interpretazione, applicazione, esecuzione del presente contratto e/o più in generale ad esso ricollegabile o discendente è regolata dalla Legge italiana. Le parti concordemente dichiarano di avere pattuito la competenza esclusiva del Foro di Rimini.

PER I SOLI CLIENTI RESIDENTI IN ITALIA
Ai sensi dell’art. 1341 del c.c. il sottoscritto dichiara di aver letto ed approvato specificatamente le clausole contrattuali riportate qui di seguito, e in particolare gli artt. 1. Patto di riservatezza e non concorrenza, 2. Legge e Foro nonché di aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy ai sensi del GDPR di cui all’Allegato A al presente contratto.

COMPILANDO IL MODULO IL PARTECIPANTE ACCETTA QUANTO SEGUE: 

Dichiara
– di aver visionato, letto ed approvato le condizioni generali che regolano l’accesso ai materiali Pienissimo S.r.l..