Al momento stai visualizzando IL LIBRO DI GIULIANO LANZETTI – Pienissimo come riempire il tuo locale senza rimanerne schiavo 2° Edizione

IL LIBRO DI GIULIANO LANZETTI – Pienissimo come riempire il tuo locale senza rimanerne schiavo 2° Edizione

Acquista ora il libro di Pienissimo

Il libro che racchiude le STRATEGIE e le TECNICHE di successo per il tuo locale, attraverso tutta l’esperienza e il METODO infallibile di Giuliano Lanzetti!

La maggior parte dei ristoratori passa il 90% del proprio tempo a lavorare all’interno della propria attività.

Sono imprenditori solo di nome, mentre di fatto sono tutta un’altra serie di cose: sono contabili, addetti agli acquisti e/o al personale, camerieri, baristi, cuochi, sono addirittura i manutentori della propria azienda.

Questo libro è per tutti coloro che hanno detto BASTA e vogliono dare una svolta al loro locale.

Se anche tu vuoi diventare un vero imprenditore e ottenere un locale:

DEVI LEGGERE IL LIBRO!

“Pienissimo – Come riempire il tuo locale senza rimanerne schiavo – 2° Edizione” è un libro rivoluzionario per il settore della ristorazione ed intrattenimento, perché definisce un nuovo modo di gestire i locali.

Invece di pensare solo in negativo e alla crisi economica, ti insegna passo, passo, il percorso corretto per ottenere un locale di successo. Attraverso tutta l’esperienza, le prove, gli errori e i successi di Giuliano Lanzetti.

È tutta una questione di scelte e azioni che si devono intraprendere, non di “colpi di fortuna”.

Il METODO PIENISSIMO è un sistema infallibile in grado di trasformare la tua azienda in un locale performante e automatizzato, senza doverti rivolgere ad agenzie esterne.

Leggendo il libro capirai che con la tua attività è possibile guadagnare di più e con meno sforzo, anche partendo da zero.

Un libro ricco di consigli e metodi pratici per cominciare oggi stesso il tuo percorso verso il successo del tuo locale.

Il libro è consigliato a tutte le persone che lavorano nell’ambito della ristorazione e dell’intrattenimento: ristoranti, pizzerie, osterie, enoteche, trattorie, caffetterie, bar e tutti i locali a contatto con il pubblico.